Dove si inserisce autobiz Carcheck nell'Omnichannel di Stellantis?

Dove si inserisce autobiz Carcheck nell'Omnichannel di Stellantis?

Quando si effettua un acquisto online di un veicolo Stellantis all'interno dell'Omnichannel, ai clienti finali verrà chiesto di scegliere se desiderano ritirare il loro attuale veicolo per supportare l'acquisto del quello nuovo.

Se i clienti scelgono questa opzione, autobiz Carcheck è la soluzione di ritiro collegata all'Omnichannel quando un cliente acquista un nuovo veicolo Stellantis con una preferenza di ritiro.

Il cliente online utilizzerà Carcheck per completare una valutazione sul proprio smartphone. Questa valutazione sarà elaborata da autobiz e un'offerta vincolante sarà inviata al cliente finale. Una volta accettata dal cliente, l'offerta vincolante sarà allegata all'ordine di acquisto dell'auto nuova e il cliente sceglierà una concessionaria registrata da Stellantis come luogo per la consegna del veicolo nuovo e di quello in ritiro.

Una volta combinati questi elementi della compravendita, il concessionario verrà informato che la sua sede è stata selezionata come luogo di consegna e avrà 48 ore di tempo per decidere se acquistare il veicolo in permuta per il proprio stock. Sarete informati di questa opportunità di prelazione via e-mail.

NB: questi veicoli in prelazione sono veicoli a cui non avreste altrimenti accesso. Se volete avere accesso a questi stock, è importante che possiate utilizz Carcheck di autobiz.

Clicca qui se vuoi saperne di più su come funziona la prelazione...

Clicca qui se vuoi prenotare un Carcheck Onboarding di 30 minuti...

Clicca qui se vuoi saperne di più sull'appuntamento per la consegna del veicolo...